La ditta Geo Sun di Brunico

La ditta Geo Sun è operativa nel campo delle energie rinnovabili.


L’interesse di Geo Sun è il risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente.

 

Da più di 20 anni il Sig. Peter Hinteregger (fondatore e CEO) è attivo nel settore delle energie rinnovabili con il solare termico e la geotermia. Dal 1992 al 2011 il Sig.Hinteregger era presidente della ditta Suntek Srl. La sua lunga esperienza è l’immensarichezzadella ditta Geo Sun e dei suoi clienti. Sotto la sua direzione furono realizzati ed installati più di 4.000 impianti solari, 1.500 impianti geotermici.

 

Dal 1992 il Sig. Hinteregger collabora con la dittaIDM - Energy System(Matrei / Austria), con la quale mantiene ottimi rapporti di vendità, progettazione e assistenza nel campo delle pompe di calore. I prodotti IDM si distinguono per l’alta efficienza e l‘ottima tecnologia all’avanguardia dei sistemi d’accumulo, delle pompe di calore e del solare, sviluppati d’anno in anno e ottimizzati da decenni d’esperienza.

Le pompe di calore IDM Vi aiutano a risparmiare rispettando l’ambiente; grazie ad un‘altissima qualità tecnologica le pompe di calore IDM garantiscono un funzionamento affidabile a lungo termine, necessitando di pochissima manutenzione. Grazie all‘innovativa tecnologia HGL (dei gas surriscaldati) potete risparmiare sui costi energetici aumentando la Vs. qualità di vita. Le pompe di calore sono inoltre dotate dell’eccezionale regolatore NAVIGATOR, per un utilizzo semplice e una gestione futuristica telegestibile tramite Smartphone. Il Navigator si adegua ai fabbisogni individuali; è dotata inoltre di regolazione atmosferica. La sistematica IDM, vertatile e parsimoniosa, offre soluzioni complete per il riscaldamento, il raffreddamento e l’approntamento d’acqua fresca sanitaria con protezione anti-legionella, con potenze termicheda 3 a 600kW.

IDM dispone di una rete tecnica e commerciale ampia, e di centri assistenza autorizzati. Grazie al KnowHow e al supporto dei tecnici IDM ogni progettoviene realizzato adattandosi alle esigenze individuali del cliente, sfruttando le più nuove conoscenze tecnologiche.

 

Know-How per progettisti, installatori e clienti. Regolarmente vengonoorganizzate manifestazioni e seminari informativi sulle pompa di calore sia geotermiche che ad aria, corsi di formazione specifici perinstallatori e progettisti, nonché l’assistenza per la progettazione e il dimensionamento di nuovi impianti in fase di costruzione. IDM offre al cliente una consulenza adeguata e trovare la soluzione individuale ideale.

 

Geo Sun Vi offre sicurezza e Know-How grazie alla sua lunga esperienza nel settore delle energie rinnovabili e ai suoi numerosi impianti realizzati. I nostri clienti sono in particolare i privati e ditte rinnomate, con progetti di dimensioni variabili da 3kW a 600kW di resa termica, e trivellazioni geotermiche fino a 100 metri di profondità.

 

Per perfezionare la funzionalità di questi prodotti, è fondamentale il trattamento dell’acqua di riscaldamento per evitare i problemi di incrostazione ed infangamento delle superfici che scambiano il calore; la ditta Perma Trade è l’unica ditta che produce prodotti ecologici con questa soluzione.

Copyright

Contatto

Lu. - Ve. dalle 08:00 fino 17:30 Uhr

Tel: (+39) 0474 370 229

Fax: (+39) 0474 370 230