Sistemi d’accumulo

Energia dal sole sotto la doccia e per il riscaldamento. È possibile risparmiare sui costi di riscaldamento e proteggere l'ambiente. Il più alto livello di comfort per acqua calda.

WATER-COLD

 Accumulo zincato ideali per impianti di riscaldamento e raffreddamento. Gli accumuli di freddo zincati in acciaio 235JR EN10025 sono ideali per gli impianti di riscaldamento e raffrescamento. L’isolamento è formato da schiuma
rigida in poliuretano con rivestimento esterno in alluminio.

Garanzia anti-corrosione valida 2 anni (per impianto installato a norma da un tecnico autorizzato).

 

AR/Z-PLUS

HYGIENIK

Accumulo con tecnologia acqua calda sanitaria istantanea. L'acqua calda di una doccia mattutina rinfresca, un bagno caldo rilassa dopo una lunga giornata di stress; l'acqua calda è un simbolo di benessere, relax e pulizia. Può pero anche tradirci: nei boiler tradizionali si possono trovare tutta una serie di batteri ed

HYGIENIK

WATER-MODULE

Stazione acqua calda sanitaria separata per accumuli composta da:
- scambiatore di calore a piastre in acciaio inox brasato con rame
- pompa del circuito primario con valvola di ritegno e due saracinesche
- flussostato
- un filtro d‘impurità
- due rubinetti di scarico.

 

calore isolato

I171847

per prelievi di 35 l/min, con scambiatore di calore isolato

I171848

I1718xx

WATER-HEATING

Ideali per l‘approntamento dell‘acqua sanitaria. Gli accumuli per l’approntamento dell’acqua sanitaria sono in acciaio 235JR EN10025 e possono essere collegati a altre fonte di calore sugli scambiatori che permettono un’ottima stratificazione. Il ritorno del riscaldamento viene stratificato mediante un tubo di stratificazione presente all‘interno dell‘accumulo ad un impianto solare per un’ottima stratificazione grazie a due tubi integrati.

PSxx

WATER-MAX con tubo in acciaio inox ondulato

Ideali per l‘approntamento dell‘acqua sanitaria. Gli accumuli multifunzionali per l’approntamento dell’acqua sanitaria sono in acciaio 235JR EN10025 e funzionano grazie al principio di produzione istantanea tramite il tubo in acciaio inox ondulato AISI 316 L.

WMx00-xR

ACCUMULO WATER SPEED con grande scambiatore di calore integrato

Ideale per pompe di calore o impianti a teleriscaldamento. Accumulo per acqua calda sanitaria con rivestimento in acciaio smaltato di alta qualità o in ACCIAIO INOX 2,5 mm AISI 316 TI, e con uno scambiatore di calore ad alta efficienza (con tubazioni in vetro) spiroidale fisso. Ideale per gli impianti a teleriscaldamentogeneratori di calore tradizionali o alternative, impianti solari e geotermici.

WSx00"EM/IN"

Copyright

Contatto

Lu. - Ve. dalle 08:00 fino 17:30 Uhr

Tel: (+39) 0474 370 229

Fax: (+39) 0474 370 230