Pompe di calore

Le pompe di calore funzionano grazie a diversi principi fisici, ma sono classificate in base alla loro applicazione (trasmissione di calore, fonte di calore, dispersore di calore o macchina refrigeratrice). Offriamo pompe di calore della ditta IDM Energiesysteme.

Pompa di calore solo produzione di acqua calda sanitaria

Pompa di calore Dimplex del tipo BWP 30HS e BWP 30HSD per produzione d'acqua calda sanitaria. Con un display e elementi di comando, compreso una regolazione elettronica che offre tanti opzioni di impostazione per un esercizio comodo ed efficiente.

TERRA ILM modulante 7-13 kW (aria)

La nuova pompe di calore ad aria della IDM Terra ILM con inverter per installazione interna. Resa termica 7 - 13 kW.

Regolatore NAVIGATOR PRO 2.0

Il produttore delle pompe di calore austriaca IDM-Energy Systems presenta un nuovo sistema di auto-apprendimento, che ottimizza l'uso dell'energia negli edifici e il migliora il comfort abitativo. Il sistema aiuta per il risparmio energetico e anche il risparmio costi di energia.

NAVIGATOR PRO 2.0

Pompa di calore TERRA SW Complete geotermica

Le pompe di calore IDM Vi aiutano a risparmiare grazie alla tenologia HGL: 85 % dell‘energia entra nel circuito di riscaldamento con una temperatura di 35°C, mentre l‘altra parte raggiunge i 62°C e è disponibile per l‘approntamento dell‘acqua calda sanitaria nell‘accumulatore Hygienik con tecnologia antilegionella. L‘acqua calda sanitaria viene riscaldata soltanto quando si apre il rubinetto dell‘acqua calda.

TERRA SW-COMPLETE

Pompa di calore TERRA SW MAX geotermica

Le pompe di calore Terra MAX della IDM sono la soluzione ideale per realizzare impianti di grandi dimensioni e hanno già convinto numerosi investori per la loro efficienza. Tanto è necessario riscaldare e climatizzare, quanto è importantissimo diminuire i costi energetici.

TERRA SW-MAX

Pompa di calore TERRA SW TWIN geotermica

Il margine di fornitura della TERRA SW Twin HGL comprende: un compressore a capsula Scroll, un ampio scambiatore di calore a piastre in acciaio inox saldo-brasato in rame come condensatore e evaporatore, uno scambiatore HGL con valvola di carico motorizzata, una valvola d‘espansione elettronica, un essiccatore a filtro, un vetro d‘ispezione per refrigerante, monitoraggio dell‘alta e bassa pressione, quadro elettrico con regolatore NAVIGATOR®.

TERRA SW-TWIN

Pompa di calore TERRA AL Complete ad aria per installazione esterna

Pompa di calore ad aria TERRA AL 17/24/32 Twin

  • 17 - 30 kW
  • Struttura con 2 compressori
  • Adeguamento della resa termica grazie ai
  • compressori
  • Raffreddamento integrato (di serie)
  • Altezza bassa della macchina
  • Regolatore NAVIGATOR® 1.7 integrato
  • Regolazione installata interno abitazione
  • Solo per installazione esterna

 

TERRA-AL

Pompa di calore TERRA CL ad aria per installazione esterna

L'IDM Terra CL è un pompa di calore aria-acqua in un design compatto. La Terra-CL pompa di calore è adatta per il riscaldamento di case mono e bifamiliari, dotate di riscaldamento a pavimento, riscaldamento a parete o di riscaldamento a bassa temperatura dei radiatori.

TERRA-CL

Pompa di calore TERRA IL Complete ad aria per installazione interna

Una pompa di calore eccezionale, semplice da gestire, di poco ingombro e di massima efficienza: La TERRA IL è una pompa di calore ad aria installabile in un angolo dell‘abitazione e che offre un alto comfort ACS con un accumulo Hygienik da 300l. Il COP certificato di 4,23 Vi permette di risparmiare sulle bollette della corrente. Il regolatore NAVIGATOR rende possibile la gestione della TERRA IL Complete tramite Smart Grid, Smart Web e Smart Phone.

TERRA-IL

Pompa di calore TERRA ML Complete ad aria splitata

La TERRA ML Complete 6-18 kW è dotata di un sistema Split fornito assieme all‘unità esterna ed interna.
L‘unità esterna comprende tutti i componenti rilevanti del circuito freon all‘eccezione del condensatore.

TERRA-ML

Copyright

Contatto

Lu. - Ve. dalle 08:00 fino 17:30 Uhr

Tel: (+39) 0474 370 229

Fax: (+39) 0474 370 230