Antigeli e detersivi

Antigelo: Per impianti solari o geotermici, e per il raffredamento è necessario un'antigelo. Nella nostra gamma di prodotti sono disponibili vari tipi di antigelo a seconda della tipologia del Vostro impianto. Pulizia: Purtroppo alcuni componenti degli impianti perdono la loro funzionalità per causa di incrostazioni o di depositi calcarei. È quindi importante effettuare una pulizia completa dell'impianto.

Antigelo solare -15C° VERDE

-15C° VERDE: Liquido anticongelante e protettivo pronto all'uso per impianti geotermice.

GeoSun GSFSP15 è un anticongelante combinato con un protettivo per proteggere gli impianti di sole geotermia  da danni dal gelo, dalla ruggine e dalla corrosione.
GeoSun GSFSP15 è un antigelo-protettivo pronto all'uso a base di glicole propileniche.

X/GSFSP15

Antigelo solare -25C° ROSA

-25C° ROSA: Liquido anticongelante e protettivo pronto all'uso per impianti solari e riscaldamento.

GeoSun GSFSP25 è un anticongelante combinato con un protettivo per proteggere gli impianti di riscaldamento e impianti solari da danni dal gelo, dalla ruggine e dalla corrosione.
GeoSun GSFSP25 è un antigelo-protettivo pronto all'uso a base di glicole propileniche.

X/GSFSP25

Geo Sun NEUTRO

Neutralizzante per impianti di riscaldamento e sanitari. GeoSun NEUTRO è un liquido neutralizzante per eliminare ogni residuo di tracce acide. Prodotto a base di silicati speciali, adatto a neutralizzare impianti di acqua potabile conformemente alle classificazioni delle attuali liste della CEE.

X/GSNTO

Geo Sun PULIBOILER

Acido a forte concentrazione contro le incrostazioni dicalcare e ruggine negli impianti idraulici. GeoSun Puliboiler è un acido altamente concentrato per eliminare tutti i tipi di depositi negli circuiti idraulici. L’acido è impiegabile su tutti i circuiti per il lavaggio delle tubature, degli scambiatori di calore e dei bolletori su impianti di raffreddamento e torri evaporativi.

x/GSPUL

Geo Sun SOLAR

Pulitore per panelli solari con inibitore di corrosione. Caratterizzato da un pH alcalino, il formulato è provvisto di specifici disperdenti sviluppati per eliminare depositi o sedimenti,fanghi di natura organica “limo biologico” che si possono formare negli impianti solari. GeoSun Solarclean rimuove efficacemente i depositi lasciati dal fluido termovettore a causa dell’esposizione prolungata a temperature elevate.

x/GSSOL

Geo Sun ANTICALCARE S26

Acido concentrato contro le incrostazionirugginecalcare adatto anche per la pulizia su impianti sanitari. GeoSun S26 è un acido concentrato che elimina i depositi di calcare e ruggine dai circuiti idraulici. Il lavaggio chimico con GeoSun S26 è il metodo più sicuro e veloce per ripristinare la piena funzionalità del sistema idraulico.

x/GSSOL

Copyright

Contatto

Lu. - Ve. dalle 08:00 fino 17:30 Uhr

Tel: (+39) 0474 370 229

Fax: (+39) 0474 370 230